Edilizia a Oristano, fai la tua richiesta.


Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Edilizia a Oristano non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Edilizia Oristano e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Edilizia con esperienza comprovata che operano nella tua località di Oristano saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Edilizia a Oristano scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Oristano > Naviga le categorie > Edilizia:

Nel seguente elenco riguardante " Edilizia " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Oristano e/o comune di Oristano.

Chiama o fai una Richiesta per Edilizia nell' area di Oristano

Preventivi e Professionisti Edilizia nella località di Oristano
Oristano Oristano italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Edilizia Oristano

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Oristano:

Ultime Richieste del settore Edilizia (Oristano) inserite:

  • Devo progettare due bagni per utilizzo occasionale in un edificio sito in zona sprovvista di fognature e dove non è possibile realizzare condotte disperdenti (area protetta)
  • Piano cucina in resina Buongiorno, mi interessa utilizzare una resina per rivestire un top cucina all'esterno realizzato in calcestruzzo. Grazie
  • Buongiorno, vorrei ricevere un preventivo per: rimozione tetto eternit + rifaccimento tetto in tegole + licenza per rialzare il nuovo tetto ca 1 m, nel centro storico di Marrubiu. Si tratta di +/- 60 metri quadri. Possibilmente mandare il preventivo per e-mail. Grazie
  • Devo ripristinare delle buche in una strada vicinale perchè il comune non lo farà mai
  • Gentile Signora, Gentile Signore, Io vivo in Belgio ad Anversa ma sono Sarda perché ho genitori Sardi. Vorrei fare una casa d’estate in Sardegna. Mio cugino mi vuole lasciare la casa della sua nonna a Tramatza a un buon prezzo. La casa e di età e vuol essere buttata giù totalmente. Pensavo che era da ristrutturare ma non vale la pena perché i muri sono totalmente spaccati, un buco nel tetto. Dunque vorrei un preventivo dettagliato per una casa con tutti gli arredamenti come elettricità, riscaldamento, aria condizionata. 4 camere da letto, un bagno con lavandino doppio, bidet, doccia, una cucina con forno e un fuoco da cottura, lavandino e frigo. Tutta piastrellata. Incluso il prezzo per buttare tutto giù e rimuovere i residui della costruzione esistente. E una terrazza anche piastrellata fuori. Non so che cosa sono le possibilità per fare una nuova casa. La casa si trova in un centro storico dunque non so se i muri della strada devono rimanere o si possono buttare giu. Ora ci sono 3 camera ma bisognerebbe due camere in più: una come camera da letto e un altra per il bagno. Le camere sono molto buie. Cosa potete fare per illuminare? Prima d’incominciare questo progetto vorrei sapere un prezzo approssimativamente. La casa e solo per vacanze. La voglio a posto ma il prezzo deve essere prezzo-qualità in bilancia. Se no non vale la pena comprare in questa posto. La casa per il momento a queste dimensioni: Andito: 4.27x3.25 = 13.8775 Camera: 3.57x4.30=15.351 Andito: 3.30x3.80=12.54 Camera: 3.20x3.30= 10.56 Andito: 3.95x3.80=15.01 Superficie interno = 79.7 m² Tettoia: 10x3.40 Vorrei anche sapere se ce possibilita di un premio dal commune... Cordiali saluti, Eva Demurtas