Edilizia a Firenze, fai la tua richiesta.


Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Edilizia a Firenze non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Edilizia Firenze e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Edilizia con esperienza comprovata che operano nella tua località di Firenze saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Edilizia a Firenze scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Firenze > Naviga le categorie > Edilizia:

Nel seguente elenco riguardante " Edilizia " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Firenze e/o comune di Firenze.

Chiama o fai una Richiesta per Edilizia nell' area di Firenze

Preventivi e Professionisti Edilizia nella località di Firenze
Firenze Firenze italia, FI

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Edilizia Firenze

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Firenze:

Zone e Quartieri di Firenze (FI) raggiunte da professionisti di Edilizia Firenze:

  • Campo di Marte Le Cure Viali San Jacopino Collina sud San Gaggio Fortezza da Basso Il Prato Centro Storico Bellariva Coverciano Settignano Collina nord Gavinana Galluzzo Sorgane Ponte a Ema Isolotto Legnaia Argingrosso Cintoia I Bassi La Casella Le Torri Mantignano Monticelli Pignone San Lorenzo a Greve Soffiano San Quirico Torcicoda Ugnano Statuto Romito Rifredi Careggi Castello Novoli Firenze Nova Brozzi Le Piagge Peretola

Ultime Richieste del settore Edilizia (Firenze) inserite:

  • Salve, mi chiamo Roberto Barberi e la contatto dalla Provincia di Firenze. In località MONTEFIRIDOLFI (San Casciano in Val di Pesa), io ed i miei vicini di terreni, saremmo interessati a far risistemare in maniera pseudo-definitiva una strada che serve è mette in comunicazione tutti i nostri terreni. Ci è stato proposto, da una ditta di Siena, una classica risistemazione a "strada bianca" con l'apporto di inerti ed il rifacimento di alcuni fossi laterali di scolo. La strada è carrabile, lunghezza circa 2000m, larghezza ca. 3m (medi abbondanti), si tratta di Via di Petigliolo a MONTEFIRIDOLFI (San Casciano in Val di Pesa). Attendo vostre informazioni. Grazie. Un saluto
  • Buongiorno, chiamo per avere un preventivo (previa Vs. disponibilità) per installazione, noleggio e smontaggio di ponteggi metallici circa 200 mq, per una durata di circa 1-2 mesi
  • Si richiede un preventivo per l'Asfaltatura parziale di strada privata di un B&B per circa 45 mq
  • Si richiede preventivo per pavimento in cemento stampato per superficie esterna di 90mq e vialetto di 6 mq. Civile abitazione, Allo stato attuale è presente pietra serena, massetto di 3 cm e terreno sottostante. grazie
  • Copertura economicissima tetto fienile .10 per 5 metri .