Edilizia a Cuneo, fai la tua richiesta.


Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Edilizia a Cuneo non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Edilizia Cuneo e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Edilizia con esperienza comprovata che operano nella tua località di Cuneo saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Edilizia a Cuneo scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Cuneo > Naviga le categorie > Edilizia:

Nel seguente elenco riguardante " Edilizia " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Cuneo e/o comune di Cuneo.

Chiama o fai una Richiesta per Edilizia nell' area di Cuneo

Preventivi e Professionisti Edilizia nella località di Cuneo
Cuneo Cuneo italia,

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Edilizia Cuneo

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Cuneo:

Ultime Richieste del settore Edilizia (Cuneo) inserite:

  • Si richiede preventivo per noleggio di ponteggio per circa uno/due mesi. Le dimensioni sarebbero circa 19 metri di lunghezza per 11 di altezza. Grazie.
  • Si richiede preventivo Capannone prefabbricato adibito a stalla della lunghezza di m. 18x10. Con altezza massima di m.4,50 Da demolire e smaltire. Grazie
  • Buongiorno, vi contatto perché devo iniziare una piccola ristrutturazione Devo togliere tutte le Piastrelle del bagno e poi ad agosto dovrò buttare giù un muro e togliere altre piastrelle. Grazie
  • Vorremmo richiedere un preventivo per un ponteggio completo per la lavorazione delle superfici delle facciate e degli intradossi del tetto. Di seguito sono riportate le viste della casa con le relative superfici/dimensioni. Il ponteggio dovrebbe essere montato il 01.04.2024 e di conseguenza essere completamente accessibile al più tardi dal 03.04.2024. Montaggio del ponteggio: dal 01.04.2024 Durata dei lavori di verniciatura: circa 3 settimane Smontaggio del ponteggio: 19.04.2024 Superficie del ponteggio: ca. 550 m2 Numero straniero , contattare tramite whatsapp .
  • preventivo per noleggio ponteggi 180 mq