Camini

Trova le imprese edili della tua città e confronta i preventivi!

Invia la tua richiesta per ricevere gratuitamente e senza alcun impegno più offerte per ogni tipologia di intervento.

Con Imprendo chiedi, confronti e risparmi!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Camini

Per quanti non desiderano rinunciare al fascino dei camini esistono oggi infinite soluzioni che vengono non solo incontro a molteplici gusti estetici, ma anche a tantissime diverse esigenze funzionali. I camini moderni possono, infatti, essere alimentati a legna, o a gas, e ad avere persino la funzione di vere e proprie caldaie.

Se stai progettando la tua nuova casa oppure vorresti semplicemente scegliere dei camini per i tuoi progetti di ristrutturazione, accedi al portale Imprendo.org, inserisci la regione in cui vivi e in qualche secondo potrai consultare delle liste con i migliori rivenditori ed installatori di camini della tua zona. 

I camini si differenziano non solo per le caratteristiche estetiche, ma anche per le diverse tipologie di installazione:

Per avere dei caminetti sempre perfettamente funzionanti bisogna ovviamente sottoporli a manutenzione, soprattutto dopo il periodo invernale. Dopo l’asportazione completa della cenere con un’aspiracenere, la manutenzione prevede anche la verifica dello stato della parete refrattaria al fine di sistemare eventuali punti soggetti a danneggiamento.
 

Trova il professionista per Camini nella tua zona