Trappole per topi

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trappole per topi

Cerchi imprese di derattizzazione che ti aiutino a liberarti di topi, ratti o altri roditori, facendo uso di trappole per topi?
Sei sul sito giusto!

Qui su Imprendo, potrai visualizzare e contattare le migliori imprese di derattizzazione della tua regione.
L’utilizzo di trappole per la cattura e/o l’uccisione di topi, ratti o altri roditori, è forse il più classico tra gli interventi di derattizzazione.
In commercio e a disposizione delle imprese di derattizzazione, ci sono numerosi tipi di trappole, che basano la loro efficacia su diversi principi meccanici o di altro tipo, ed ognuna ha dimostrato di essere efficace ecologica e sicura.

Naturalmente, l’utilizzo e il collocamento di questi dispositivi per la derattizzazione meccanica, non può prescindere da una conoscenza approfondita delle specie infestanti e delle abitudini che guidano i loro comportamento.
A seconda della specie infestante, dell’ambiente infestato e dell’entità dell’infestazione, gli esperti utilizzano e posizionano nell’ambiente trappole specifiche, con funzionamenti e meccanismi differenti, che consentano la risoluzione del problema ed il monitoraggio continuo dell’involuzione dell’infestazione.
In particolare, tra le trappole per topi e ratti più utilizzate, ci sono quelle a gas, ad elettrocuzione, a tagliola, con strisce collanti, trappole a cattura singola o trappole a cattura multipla continua.

Naturalmente la scelta della trappola giusta, il suo posizionamento nell’ambiente e la manutenzione successiva, deve essere affidata esclusivamente a esperti del settore.
Cerca su Imprendo l’impresa di derattizzazione che può aiutarti, mediante interventi di derattizzazione meccanica, a liberarti del problema di topi, ratti o altri roditori.

Cliccando sulla tua regione, scegliendola sulla mappa o sulla lista, potrai visualizzare le migliori imprese di derattizzazione situate vicino a casa tua.

Non esitare a contattarle le aziende di derattizzazione per trappole per topi, potrai inviare una richiesta multipla di preventivo e scegliere tra le proposte che ti giungeranno, quella che ritieni più conveniente.

Trova il professionista per Trappole per topi nella tua zona