desidero preventivo massima

Buongiorno, Con la presente desidero chiedere un preventivo di massima per una Vs proposta per dissuasori di tipo elettrico (filo elettrificato, ultrasuoni, ecc) per allontanare piccioni e colombe. Tutto il complesso abitativo è infestato da questi volatili, le palazzine davanti alle villette stanno predisponendo linea elettrificata. Richiedo pertanto una Vs proposta, che possa fornire una buona efficacia. Al momento sono interessato per coprire la mia parte di tetto, i vicini saranno interessati ad unirisi nel caso la spesa orientativa sia sostenibile, al momento dovremmo essere in 4 abitazioni interessate, tenga conto anche di questa possibilità per calcolare eventuali economie nel condividere centraline, ecc, nel caso si possa fare. Ringrazio in anticipo per la cortese attenzione. Cordiali Saluti

Richiesta del 28/07/2020 nella categoria allontanamento volatili.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo desidero preventivo massima

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.