stabilimento comprende siti produzione

Buongiorno, il nostro stabilimento comprende 2 siti di produzione distanti tra di loro 500 metri circa. Il primo capannone posto sul piano terreno, è dedicato alle lavorazioni meccaniche con 12 macchine utensili, una zona utensileria ed un’area metrologica con 2 macchine 3D. Adiacente a questo capannone c’è la palazzina uffici composta da 4 piani diversi : archivio interrato, piano terra con ingresso, sale uffici, mensa e spogliatoi, primo e secondo piano uffici. Ogni piano ha dei servizi igienici. Tale capannone ha un’area di circa 4000 mq e la palazzina di circa 1100 mq. L’altro sito produttivo prevede una prima parte di esso dedicato al montaggio, lavaggio e piccola verniciatura con all'interno alcuni piccoli uffici con spogliatoio e servizi igienici. La seconda pare ha altre 4 macchine utensili per la lavorazione meccanica. L’area totale di questo capannone è pari a circa 4000 mq. Le altezze dei capannoni sono circa 12 metri e sono tutti e due provvisti di carri-ponte. Spero di essere stato abbastanza esauriente, al fine di poter ricevere un’ipotesi di preventivo. Gradirei conoscere il costo indicativo, la tipologia di intervento, il tipo si certificazione fornita e la tempistica di realizzazione, a partire dal momento in cui, venisse inoltrata la richiesta. Ribadisco che, attualmente, non abbiamo avuto casi COVID 19. Grazie in anticipo Cordiali Saluti

Richiesta del 16/04/2020 nella categoria disinfestazione cimici dei letti .


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo stabilimento comprende siti produzione

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.