poter inviare tempi brevi relazione sulla pericolos

Al fine di poter inviare in tempi brevi una relazione sulla pericolosità ed i rischi per la salute connessi alla presenza costante di volatili infestatti ed alla loro nidificazione, gradirei essere contattato per un preventivo (previo sopralluogo in tempi brevissimi) per la disinfestazione/bonifica dell'edificio ed aree pertinenti, con relativa installazione di sistema elettrico o alternativo efficace per l'allontanamento permanente dei volatili dall'area interessata, già soggetta a transito di personale militare e civile e sede di alloggi di servizio. Il preventivo con relazione allegata sarà tempestivamente inoltrato a cura dello scrivente agli Uffici competenti del Comune di Catenanuova che prenderà poi accordi diretti con i vostri servizi. In attesa di riscontro, cordiali saluti, Marcello Cavallaro

Richiesta del 30/08/2019 nella categoria allontanamento volatili.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo poter inviare tempi brevi relazione sulla pericolos

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.