mesi questa capita trovare degli scarafaggi

Buongiorno, da un po' di mesi a questa parte ci capita di trovare degli scarafaggi neri non molto grandi in giro per casa. Essenzialmente di notte, li vediamo correre per casa. Ieri mattina ne ho trovato uno sul tappeto dopo aver spostato il divano perché sento una puzza orribile in salotto/cucina e non riesco a trovarne la fonte. La nostra casa è composta da sala cucina insieme, due camere matrimoniali, bagno e ripostiglio a piano terra con giardino; al piano interrato garage, taverna bagno e lavanderia,ma li non ne abbiamo mai trovati i visti. Volevamo sapere come si poteva risolvere il problema ed avere un preventivo. Abbiamo bambini e animali in casa e siamo preoccupati. Grazie . Spero di sentirvi presto. Grazie mille

Richiesta del 03/06/2019 nella categoria disinfestazioni insetti.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo mesi questa capita trovare degli scarafaggi

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.