produciamo arredi ristoranti capita spess

Buongiorno, Produciamo arredi per bar e ristoranti e ci capita spesso di utilizzare masselli di legno per cornici, bugne, ecc. Vi abbiamo trovato su internet ed abbiamo visto sulla vostra pagina un trattamento antitarlo con azoto. Abbiamo un problema: un nostro cliente al quale abbiamo consegnato un arredo circa cinque mesi fa ci ha chiamato stamattina perché si è accorto di diversi piccoli fori sulle cornici dell'arredo, ne ha contati una trentina. Si tratta evidentemente di tarli. Il locale è aperto al pubblico e funzionante. Ritenete sia fattibile un intervento come quello indicato sul sito? E' necessario sverniciare le cornici? In caso affermativo potete mandarci un indicazione di prezzo e di modalità operative? Tenete conto del fatto che in legno sono solo le cornici e non i pannelli di fondo, che sono in nobilitato. Il legno utilizzato è l'ayous.

Richiesta del 22/02/2018 nella categoria trattamento anti tarlo.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo produciamo arredi ristoranti capita spess

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.