abito piano terra palazzina piani questa

Buongiorno. Abito al piano terra di una palazzina di due piani. Da questa primavera cambiando il filtro della cappa della cucina vi ho trovato diverse vespe*sia vive che morte); inoltre riescono ad uscire dai fori della cappa e le trovo libere per casa (io sono allergica!). L amministratore ha fatto uscire i vigili del fuoco ed una ditta di disinfestazione, che hanno controllato solo il tetto (hanno trovato due nidi), ma non hanno smontato la mia cappa e non hanno verificato se all interno della "canna funaria" c è o meno un nido. Ieri ne ho trovate ancora (di vespe). Vorrei risolvere il problema al più presto. Grazie

Richiesta del 17/08/2017 nella categoria disinfestazioni insetti.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo abito piano terra palazzina piani questa

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.