Repellenti per rettili

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Repellenti per rettili

La presenza di rettili nell’ambiente in cui viviamo o lavoriamo ogni giorno, può rappresentare un problema. Su Imprendo potrai trovare la soluzione per risolvere questo fastidio in modo efficace e definitivo.
Su Imprendo, infatti, sono presenti le migliori imprese che si occupano di allontanamento rettili e che operano vicino a casa tua. Con pochi click, avrai l’opportunità di valutare diverse offerte, di richiedere interventi immediati e risolvere in poco tempo il tuo problema.

Leggi nazionali e regionali, impediscono l’utilizzo di trappole e veleni per rettili. Molte specie di serpenti sono infatti tutelate da normative ambientali, e qualsiasi dispositivo o intervento volto all’allontanamento, non può includere alcuna pratica che comprenda il ferimento o la morte di questi animali.

La scienza però, anche in questo settore ha previsto una soluzione alternativa, che consente di allontanare i rettili, rispettando perfettamente i principi legislativi in materia.
Esistono infatti prodotti repellenti per rettili che, come nel caso dei volatili, prevedono l’allontanamento dei rettili dalla zona infestata.

Questi repellenti per rettili, ecologici o chimici, agiscono generalmente sui sensori olfattivi dei rettili, costringendo questi animali ad allontanarsi dalla zona trattata ed a rimanervi lontani per tutta la durata del trattamento, ossia fino al consumarsi del principio attivo.
L’efficacia di questi repellenti, quindi, risiede nella fragranza che emanano nell’area di trattamento. Fragranza che risulta fastidiosa per i rettili e che li costringe a rimanere a distanza.

La diffusione dei repellenti per rettili deve essere affidata rigorosamente a specialisti, che siano in grado di individuare prodotti, quantità e posizioni ideali per far sì che il trattamento raggiunga i risultati desiderati.
La durata dell’efficacia dei prodotti è comunque dipendente da fattori metereologici e climatici, è quindi consigliato concordare, con le imprese specializzate, calendari di interventi periodici che consentano di coprire periodi prolungati e che consentano di massimizzare l’efficacia dei trattamenti.

Se hai bisogno di richiedere trattamenti con repellenti per rettili, cerca su Imprendo la tua regione dalla mappa o dalla lista. Avrai così l’occasione di visualizzare le migliori imprese che effettuano questo, ed altri interventi di dissuasione rettili.
Inoltre, inviando una richiesta multipla di preventivo, ti sarà data l’opportunità di visualizzare diversi preventivi, che ti consentiranno di valutare e scegliere l’impresa che ti offre il servizio alle migliori condizioni.

Trova il professionista per Repellenti per rettili nella tua zona