Dissuasori chimici

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Dissuasori chimici

I dissuasori chimici, sono una valida alternativa all’installazione di strutture metalliche o di altro genere.
Su imprendo potrai contattare le migliori imprese di disinfestazione, che operano anche nel settore dell’allontanamento volatili, presenti nella tua regione o vicino alla tua città.

Il dissuasore chimico si presenta in pasta, non tossica, che opera in modo da impedire la sosta dei volatili sulla superficie su cui è stato diffuso. La consistenza della pasta consente di rendere instabile ed impraticabile la zona trattata, impedendo lì appoggio delle zampe del volatile su tutta l’area.

Il trattamento di allontanamento volatili con dissuasori chimici, non è permanente, in quanto la sua efficacia è valida per circa 12 mesi, passati i quali è necessario reiterare l’operazione di applicazione della pasta. Questo fattore, insieme alla mancata necessità di interventi più importanti da parte degli esperti, richiesti invece nel caso degli altri tipi di dissuasori, rende questa soluzione la più economica del settore.

Nei mesi successivi alla stesura del dissuasore chimico, comunque, questo risulta molto resistente alle alte e basse temperature, non gela, non cola, è resistente all’acqua e non è conduttore di elettricità.

Per contattare le imprese di disinfestazione o i professionisti che operano vicino a casa tua e che sono specializzati in questo o altri tipi di intervento di allontanamento e controllo volatili, cerca la tua regione nella lista o sulla mappa e visualizza le proposte presenti.

Inoltre, inviando una richiesta multipla di preventivo per dissuasori chimici, potrai consultare diverse proposte e scegliere quella che più si addice a risolvere il tuo problema di piccioni e colombi.

Trova il professionista per Dissuasori chimici nella tua zona