Derattizzazione chimica

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Derattizzazione chimica

L’utilizzo di esche per la derattizzazione chimica, è uno dei metodi classici per liberarsi di topi e ratti.

Qui su Imprendo, potrai richiedere interventi di derattizzazione con esche alle migliori imprese di derattizzazione della tua regione.
La derattizzazione chimica si basa sulla diffusione nell’ambiente interessato di esche topicida.

Le esche rodenticida si dividono fondamentalmente in due categorie, quelle con principi anticoagulanti e quelle con rodenticidi acuti.
La prima categoria si basa sulla dispersione di esche avvelenate nell’ambiente interessato dall’infestazione di topi e ratti, il cui principio attivo intervenga sulla coagulazione del sangue, causando emorragie e provocando la morte dei roditori nel giro di pochi giorni dall’assunzione da parte di questi.

La seconda categoria di esche utilizzate per la derattizzazione chimica , invece, fa uso di veleni più forti e dagli effetti differenti, che a differenza di quelle anticoagulanti, causano la morte immediata del roditore. Questo tipo di esca richiede l’utilizzo preventivo di esche alimentari prive di veleno, che consentano di scongiurare effetti di diffidenza da parte dei roditori, nei confronti delle esche.

La diffusione di questo tipo di prodotti rodenticidi, richiedono l’intervento da parte di esperti del settore della derattizzazione chimica.
Un preventivo intervento di analisi, un sopralluogo preventivo da parte degli esperti, consentirà di individuare le principali fonti di infestazioni, nidi e abitudini dei roditori infestanti. A seguito di questa fase, è possibile attuare l’intervento di derattizzazione chimica, diffondendo esche nell’ambiente in modo strategico.

Per ricercare le imprese di derattizzazioni che effettuano servizio di derattizzazione chimica presenti nella tua regione, clicca sulla lista o sulla mappa, potrai visualizzare le migliori imprese vicine a casa tua.
Invia una richiesta multipla di preventivo per il servizio di derattizzazione chimica, avrai l’opportunità di valutare numerose proposte e valutare quelle più convenienti per te.

Trova il professionista per Derattizzazione chimica nella tua zona