Fai una Richiesta per Deblattizzazione blatte a Lecce

Serve aiuto via telefono?

Per richieste e assistenza Chiamata da tutta Italia Numero Verde Nazionale disinfestazioni 800 14 50 68
  • La Richiesta è Facile, Gratuita e senza Impegno
  • Le Aziende sono Verificate e di Qualità
  • Solo 1 minuto, Risparmia Tempo e Denaro

Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Riceverai Preventivi
dalle seguenti Aziende

GE.U.S. - GENERAL UTILITY SERVICE SRL
BIANCO SRL
Azienda Servizi
Ecos Igiene Ambientale
AZ DISINFESTAZIONI SRL
Cambia le aziende in elenco

Informazioni sul servizio

Ti sei accorto di avere delle blatte in casa e la cosa ti preoccupa? Vuoi affidarti ad un’azienda qualificata ma non hai modo di cercarla? Vuoi procurarti una ditta presente nella zona di Lecce? Su Imprendo potrai contattare i migliori professionisti nella disinfestazione scarafaggi, a cui chiedere indicazioni e un preventivo gratuito.

Blatte in casa, da dove arrivano?

Le blatte possono raggiungere la tua abitazione a Lecce sfruttando la rete fognaria, da dove gli è possibile uscire e raggiungere le abitazioni o i locali commerciali. Una volta entrate sono in grado di invadere tutto l’edificio, arrivando anche i piani alti, passando per le intercapedini, nei passaggi delle tubature o in ulteriori vie di comunicazione.

Patologie e rischi per la salute

Eliminare questi sgraditi ospiti è di fondamentale importanza per proteggere la propria salute. Le blatte infatti, possono veicolare, agenti patogeni in grado di divenire la causa di pericolose malattie infettive, sia per gli esseri umani che per gli animali, o di reazioni allergiche nelle persone predisposte. Per di più bisogna non sottovalutare i danni alle cose o agli oggetti sui i quali possono venire in contatto come: libri, stoffe o alimenti.

Solo interventi professionali

L’esperienza insegna che ogni situazione è un caso a sé sia per la specie di insetto che per il tipo di ambiente. Per tali motivi, è consigliato di consultare il personale competente ed esperto attivo a Lecce, che procederà innanzitutto con l’identificare la specie di insetto e valuterà la sua propagazione nell’ambiente. Successivamente attiverà un programma idoneo per la disinfestazione, evitando di interferire con le attività domestiche o di lavoro.

Inviando la scheda che trovi in questa pagina, sarai contattato dalle aziende specializzate nella deblattizzazione di Lecce. In breve tempo e in base ai parametri indicati, riceverai diverse offerte da valutare.