Fai una Richiesta per Deblattizzazione blatte a La Spezia

Serve aiuto via telefono?

Per richieste e assistenza Chiamata da tutta Italia Numero Verde Nazionale disinfestazioni 800 14 50 68
  • La Richiesta è Facile, Gratuita e senza Impegno
  • Le Aziende sono Verificate e di Qualità
  • Solo 1 minuto, Risparmia Tempo e Denaro

Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Riceverai Preventivi
dalle seguenti Aziende

Azienda Certificata
Diseko Group Srls
youservice.it
G.b.v. Srl
Impresa di Pulizie di Lazkani Olfat
Bioteam sanificazioni ambientali di binati manuel
Cambia le aziende in elenco

Informazioni sul servizio

Hai visto delle blatte in casa e la cosa ti preoccupa? Vorresti affidarti ad un’impresa qualificata ma non hai modo di cercarla? Vuoi procurarti una ditta presente nella zona di La Spezia? Su Imprendo avrai modo di contattare i migliori esperti nella disinfestazione blatte, a cui richiedere indicazioni e un preventivo gratuito.

Come sono entrate le blatte in casa?

Le blatte possono arrivare all’interno delle abitazioni di La Spezia tramite diverse vie d’accesso quali:
  • fori sui muri interni attigui a intercapedini o cantine;
  • passaggi nelle tubazioni o nelle canalizzazioni elettriche;
  • sotto le porte;
O venendo trasportate sotto forma di uova contenute nelle loro ooteche, all’interno di cassette per generi alimentari o imballaggi tenuti in locali infestati da questi insetti.

Pericoli per la salute e per l’ambiente

Eliminare questi sgraditi ospiti è di fondamentale importanza per proteggere la propria salute. Le blatte infatti, possono veicolare, agenti patogeni in grado di divenire la causa di pericolose malattie contagiose, sia per gli esseri umani che per gli animali, o di reazioni allergiche nei soggetti predisposti. Per di più occorre non sottovalutare i danni alle cose o agli oggetti sui i quali possono venire in contatto come: alimenti, libri o stoffe.

La soluzione consigliata

Già dal primo avvistamento, soprattutto se di giorno, è opportuno mettersi subito in azione in quanto l’infestazione potrebbe risultare già molto estesa. Prendersi ulteriore tempo tempo significa far accrescere la quantità di esemplari, la loro diffusione e aumentare di conseguenza i tempi per la disinfestazione.

Aziende competenti nella disinfestazione blatte a La Spezia, sono già state selezionate per te da questo servizio nel quale potrai contattarle scrivendo e inoltrando la scheda che vedi in alto. In tempi brevi e senza spendere nulla, riceverai diversi preventivi tra i quali potrai selezionare quello che ritieni più adatto alle tue circostanze.