Fai una Richiesta per Deblattizzazione blatte a Catania

Serve aiuto via telefono?

Per richieste e assistenza Chiamata da tutta Italia Numero Verde Nazionale disinfestazioni 800 14 50 68
  • La Richiesta è Facile, Gratuita e senza Impegno
  • Le Aziende sono Verificate e di Qualità
  • Solo 1 minuto, Risparmia Tempo e Denaro

Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Riceverai Preventivi
dalle seguenti Aziende

Azienda Certificata
Ecopiakos di Giuffrida Mario
Azienda Certificata
Blu Delco Service Srls
JOLLY PULIZIE
Dimensione Pulito Soc Coop
Azienda Servizi
Cambia le aziende in elenco

Informazioni sul servizio

Hai visto delle blatte in casa e vorresti liberartene subito? Vorresti affidarti ad un’impresa qualificata ma non hai modo di trovarla? Vuoi procurarti un' azienda attiva nella zona di Catania? Su Imprendo potrai contattare i migliori professionisti nella disinfestazione blatte, a cui chiedere indicazioni e un preventivo gratuito.

Da dove sono arrivati gli scarafaggi?

Gli scarafaggi possono arrivare all’interno delle abitazioni di Catania attraverso diverse vie d’accesso quali:
  • fessure sui muri interni confinanti con intercapedini o cantine;
  • passaggi nelle condutture o nelle canalizzazioni elettriche;
  • sotto le porte;
Oppure venendo trasportate sotto forma di uova contenute nelle loro ooteche, all’interno di contenitori o imballaggi tenuti in locali infestati dagli scarafaggi.

Veicoli di patologie

Durante i suoi trasferimenti è possibile che la blatta vada in contatto con germi che poi rilascia, sulle cose, gli oggetti o alimenti sui quali si poserà. Per questo motivo la loro preseza nello stesso luogo in cui si vive o si lavora può comportare il pericolo di contrarre gravi malattie sia per l’uomo che per gli animali. Per di più, feci, urine, rigurgiti o la loro secrezione nauseabonda, sono capaci di contaminare l’ambiente e le cose.

Scegli l’offerta che fa per te

In caso di infestazione i mezzi fai da te sono spesso insufficienti, date le molte vie d’accesso e le caratteristiche diverse di ogni specie. È sempre opportuno perciò, incaricare le aziende qualificate che operano a Catania a cui delegare un intervento di deblattizzazione condominale o comunque adeguato alla propria situazione.

Il nostro portale ti permette di entrare in rapido contatto con le migliori imprese di disinfestazione blatte della tua zona, semplicemente scrivendo la scheda che trovi in questa pagina. In breve tempo riceverai i loro preventivi gratuiti, permettendoti di avere una ampia scelta di soluzioni e costi.