Fai una Richiesta per Deblattizzazione blatte a Carbonia

Serve aiuto via telefono?

Per richieste e assistenza Chiamata da tutta Italia Numero Verde Nazionale disinfestazioni 800 14 50 68
  • La Richiesta è Facile, Gratuita e senza Impegno
  • Le Aziende sono Verificate e di Qualità
  • Solo 1 minuto, Risparmia Tempo e Denaro

Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Riceverai Preventivi
dalle seguenti Aziende

Azienda Certificata
Servizi Disinfestazione
Sardegna Disinfestazioni di Troncia Elisabetta
Cabitza Disinfestazioni di Gian Franco Cabitza
Lucas disinfestazione consulenza
Biologic Forester di Forresu Marco
Cambia le aziende in elenco

Informazioni sul servizio

Cerchi un' azienda qualificata nelle deblattizzazioni per eliminare l’infestazione nel posto in cui vivi o lavori? L’intervento dovrà essere effettuato a Carbonia o nelle zone limitrofe? Imprendo ti mette a disposizione un servizio molto specializzato con il quale potrai individuare imprese qualificate nella disinfestazione blatte, e risolvere in breve tempo il problema.

Da dove arrivano le blatte?

Le blatte possono arrivare all’interno delle abitazioni di Carbonia attraverso diverse vie d’accesso quali:
  • buchi sui muri interni confinanti con intercapedini o cantine;
  • spazi nelle tubazioni o nelle canalizzazioni elettriche;
  • sotto le porte;
Oppure venendo veicolate sotto forma di uova dentro le ooteche, all’interno di contenitori o imballaggi lasciati in locali infestati da questi insetti.

Pericoli per la salute e per l’ambiente

Rimuovere questi sgraditi ospiti è di fondamentale importanza per tutelare la propria salute. Le blatte infatti, possono portare su di sè, agenti patogeni che sono capaci di diventare la causa di pericolose patologie contagiose, sia per l’uomo che per gli animali, o di reazioni allergiche nelle persone predisposte. Inoltre occorre non sottovalutare i danni alle cose o agli oggetti sui quali si possono posare come: stoffe, libri o alimenti.

La soluzione consigliata

L’esperienza dimostra che ogni infestazione è un caso a sé sia per la specie di infestante che per la situazione ambientale. Per tali motivi, è buona cosa consultare il personale competente ed esperto operante a Carbonia, che come prima cosa inizierà con l’identificare la specie di infestante e valuterà la sua diffusione nell’ambiente. Successivamente attiverà un programma idoneo per la disinfestazione, evitando di interferire con le attività domestiche o di lavoro.

Inviando la richiesta che trovi in questa pagina, sarai messo in contatto con le imprese qualificate nella disinfestazione blatte di Carbonia. In tempi brevi e in base ai parametri scelti, ti verranno inviati diversi preventivi da valutare.