Fai una Richiesta per Deblattizzazione blatte a Bologna

Serve aiuto via telefono?

Per richieste e assistenza Chiamata da tutta Italia Numero Verde Nazionale disinfestazioni 800 14 50 68
  • La Richiesta è Facile, Gratuita e senza Impegno
  • Le Aziende sono Verificate e di Qualità
  • Solo 1 minuto, Risparmia Tempo e Denaro

Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Riceverai Preventivi
dalle seguenti Aziende

Azienda Certificata
Albatross Srl
Azienda Certificata
ECO BUSTERS srl
Azienda Servizi
DISEKO di M.Riccardi
youservice.it
Cambia le aziende in elenco

Informazioni sul servizio

Hai visto delle blatte in casa e la cosa ti preoccupa? Vuoi affidarti ad un’azienda competente ma non sai come cercarla? Stai cercando una ditta operativa nella zona di Bologna? Su Imprendo potrai contattare i migliori professionisti nella disinfestazione blatte, a cui chiedere indicazioni e un preventivo gratuito.

Come sono entrati gli scarafaggi in casa?

Gli scarafaggi possono accedere nelle abitazioni di Bologna mediante diverse vie d’accesso quali:
  • spaccature sui muri interni confinanti con intercapedini o cantine;
  • spazi nelle condutture o nelle canalizzazioni elettriche;
  • scivoli per l’immondizia in disuso;
Oppure venendo veicolate nella forma di uova contenute nelle loro ooteche, all’interno di scatole o confezioni depositati in locali infestati dagli scarafaggi.

Pericoli per la salute e per l’ambiente

Durante i suoi tragitti può succedere che lo scarafaggio vada in contatto con germi che poi veicola, sugli alimenti, cose od oggetti sui quali si poserà. Per tale motivo averli nello stesso luogo in cui si vive o si lavora potrebbe comportare il pericolo di contrarre gravi patologie sia per l’uomo che per gli animali. Oltre a tutto, urine, feci, rigurgiti o la loro secrezione nauseabonda, possono danneggiare l’ambiente e le cose.

Rivolgersi a personale qualificato

In caso di infestazione i mezzi fai da te sono spesso limitati, date le molte vie d’accesso e le caratteristiche differenti di ogni insetto. È sempre consigliato perciò, affidarsi alle aziende specializzate che operano a Bologna a cui delegare un intervento di deblattizzazione condominale o comunque adatto alla propria situazione.

Imprendo ti permette di entrare in rapido contatto con le migliori imprese di deblattizzazione della tua zona, semplicemente riempiendo il format che trovi di seguito. In breve tempo queste ti invieranno i loro preventivi gratuiti, permettendoti di avere una ampia scelta di soluzioni e costi.