Allontanamento volatili con dissuasori metallici

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Allontanamento volatili con dissuasori metallici

I dissuasori metallici sono sistemi di allontanamento volatili molto validi. Appartengono a questa categoria tutti quei dissuasori metallici in acciaio inossidabile, che vengono collocati sulle superfici frequentate abitualmente da piggioni, gabbiani, rondini ed altre specie di volatili molesti, per impedirne la sosta e facilitarne quindi l’allontanamento.
Su Imprendo potrai cercare e contattare le migliori imprese e i più validi professionisti che operano, nella tua regione e nella tua città, interventi di allontanamento volatili con dissuasori metallici.
Tra i dissuasori metallici più utilizzati ci sono:

Dissuasori ad aghi: composti da barre in acciaio inossidabile sulle quali sono montati spuntoni, che vengono installate lungo parapetti, cornicioni, ringhiere e bordi di ogni tipo.
Possono essere applicati su edifici, palazzi, monumenti, chiese e qualsiasi altro luogo infestato normalmente da piccioni e altri volatili molesti.
Questo tipo di dissuasori è disponibile in due tipologie, ovvero quelli con una singola fila di spuntoni o quelli detti a riccio, che presentano una doppia fila di spuntoni metallici.
Entrambe le tipologie risultano assolutamente efficaci, resistenti e facilmente removibili.

Dissuasori a filo o Bird Wire: sono composti da un filo in acciaio inossidabile, montato sulla superficie da trattare, e ancorato a due molle flessibili, che vibrano fortemente al primo contatto con le zampe dei volatili, rendendo la zona trattata assolutamente impraticabile per la sua instabilità.

Questo tipo di interventi, consente di liberarsi in modo semplice, veloce ed efficace del problema dei volatili molesti, senza in alcun modo uccidere o ferire l’animale.
Per contattare le migliori imprese o professionisti specializzati nell’installazione degli impianti di allontanamento volatili con dissuasori metallici, cerca la tua regione sulla mappa o nella lista, avrai l’occasione di richiedere interventi immediati.
Inoltre, inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai consultare diverse proposte e scegliere quella che più si addice a risolvere il tuo problema.

Trova il professionista per Allontanamento volatili con dissuasori metallici nella tua zona