Allontanamento pipistrelli

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Allontanamento pipistrelli

Il sentire comune identifica i pipistrelli come creature notturne che si nutrono di sangue. In realtà è vero che questa specie esce allo scoperto di notte, ma solo alcune specie, peraltro non diffuse in Italia, si nutrono di sangue animale, non umano. Al contrario la maggior parte delle specie di pipistrelli, si nutrono esclusivamente di insetti.

La crescente urbanizzazione, ha spinto questi volatili a raggiungere le città e a nidificare nei pressi delle abitazioni e degli edifici urbani.
Se hai scoperto che i pipistrelli hanno nidificato e tendono a volare nei pressi della tua abitazione, e vuoi liberarti di questo problema, contatta una delle numerose imprese specializzate nell’allontanamento volatili, presenti su Imprendo.

La normativa vigente definisce i pipistrelli “Specie di interesse comunitario”, pertanto è alto il controllo su questi volatili e qualsiasi intervento volto all’uccisione di questa specie di volatili è severamente vietato.
I pipistrelli inoltre, rappresentano un’ottima risorsa per la disinfestazione naturale da insetti delle città, proprio grazie alle loro abitudini alimentari.

Ma come per gli altri volatili, anche per i pipistrelli, le imprese di disinfestazione propongono interventi di allontanamento che consentono di risolvere questo problema in modo efficace e veloce.
Anche nel caso dei pipistrelli, infatti, è possibile utilizzare dissuasori in grado di impedire loro la sosta e la nidificazione.

Contattando professionisti e imprese specializzate nel settore dell’allontanamento pipistrelli, a seguito di un attento esame dell’area infestata, sarà possibile installare il dissuasore più adatto alla risoluzione del problema.
Cliccando sulla mappa o sulla lista, potrai visualizzare le migliori imprese di disinfestazione che effettuano questo servizio e che operano vicino a casa tua.

Contattale adesso per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un intervento immediato.
Inoltre, inviando una richiesta multipla di preventivo per l'allontanamento pipistrelli, potrai ricevere diverse proposte e valutare quelle che ritieni più convenienti.

Trova il professionista per Allontanamento pipistrelli nella tua zona