Allontanamento piccioni

Con Imprendo ricevi più preventivi per un intervento di allontanamento insetti, volatili, ratti e per tutti i servizi di disinfestazione e sanificazione ambienti.

Invia la tua richiesta compilando il seguente modulo ed otterrai le migliori offerte dai professionisti della tua città.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Allontanamento piccioni

I piccioni sono considerati tra i volatili più fastidiosi. L’altissimo numero di esemplari presenti nelle città, e quindi la diffusione di nidi in ogni angolo della città, richiede particolari pratiche per tenere lontana dalle nostre case questa specie.
Su Imprendo, potrai rivolgerti ai migliori professionisti del settore delle disinfestazioni e dell’allontanamento piccioni e evitare il proliferare di piccioni e colombi, nei pressi della tua abitazione.

I piccioni infatti, sono definiti “patrimonio indisponibile dello Stato” e pertanto nessuna forma di disinfestazione che preveda il ferimento o l’uccisione di questi volatili, può essere messa in pratica.
Ma esistono, tuttavia, numerose soluzioni che consentono l’allontanamento di questi uccelli dagli ambienti, mediante impianti dissuasori, che ne impediscono la sosta e la nidificazione

Grazie a queste apparecchiature, è possibile evitare tutti i danni che i piccioni provocano al loro passaggio. Vale a dire imbrattamento delle pavimentazioni e delle pareti dovuto a materiali organici, rischi igienico sanitari dovuti al contatto con le feci o con eventuali carcasse, infestazioni dai parassiti di cui questi volatili sono normalmente portatori.

Rivolgendosi a professionisti ed imprese specializzate è possibile installare su parapetti, cornicioni, terrazze, ringhiere e qualsiasi altro punto di appoggio normalmente usato da questi volatili, impianti di dissuasione, che ne impediscono anche la normale sosta.
Sono numerose le soluzioni chimiche o meccaniche che, adeguatamente montate nei punti nevralgici, possono risolvere questo fastidioso problema.

Dai dissuasori a rete, ai dissuasori chimici, dai dissuasori metallici al bird wire, le imprese specializzate, a seguito di un’attenta valutazione individueranno la soluzione adatta al singolo caso.
Per richiedere interventi di allontanamento piccioni, cerca sulla mappa o nella lista la tua regione e visualizza le migliori imprese specializzate nel settore che operano vicino a casa tua.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai consultare diverse proposte e scegliere quella che più si addice a risolvere il tuo problema di piccioni e colombi.

Trova il professionista per Allontanamento piccioni nella tua zona