Corsi di formazione ISO

Cerca tutti i corsi di formazione professionale e aziendale nella tua città.

Invia la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina e ottieni più preventivi.

Confrontali e scegli l'offerta più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Corsi di formazione ISO

Sei alla ricerca di corsi di formazione ISO che ti consentano di allargare la tua conoscenza delle norme sui sistemi di gestione della qualità, in modo da migliorare l’organizzazione della tua attività ottimizzando tempo e risorse?

I corsi di formazione ISO che fanno al caso tuo riguardano le varie norme ISO 9000, ISO 13485, ISO 4001 ecc. Per non perdere tempo prezioso tra le varie proposte presenti sul web, affidati al portale Imprendo.org e cliccando sulla regione in cui operi potrai consultare una selezionata lista di istituti che forniscono corsi di formazione ISO.

Se sei indeciso sull’opportunità o meno di frequentare un corso di formazione ISO scoprirai che vi sono una serie di vantaggi da tenere in considerazione come: il miglioramento delle prestazioni aziendali e una maggior capacità di gestire i rischi aziendali. Il rilascio poi dell’apposita certificazione al termine del corso ti consente di misurare meglio le prestazioni aziendali, valutando nella giusta misura anche i rischi.
La certificazione ISO è inoltre considerata un marchio di garanzia che richiama la clientela abbattendo le barriere di diffidenza commerciale: alcune certificazioni come la Kitemark sono, infatti, volontarie e contribuiscono ad una ulteriore vantaggiosa garanzia della qualità del prodotto.

I corsi di formazione ISO forniti dagli istituti garantiti da Imprendo sono organizzati anche nella semplice modalità introduttiva: durano cioè un unico giorno per consentire ai partecipanti un primo approccio conoscitivo.

A seconda del tipo di azienda che gestisci potrai partecipare a diverse tipologie di corsi di formazione ISO: ISO 13485, dedicati alle imprese produttrici di dispositivi medici, aiutano a ottimizzare la modalità di immissione sul mercato mondiale di apparecchi a norma; ISO 4001, dedicati l’impatto ambientale; ISO 22000 dedicati agli standard per la gestione dell’igiene alimentare; ISO/IEC 20000 dedicati alla gestione dei servizi IT; ISO/IEC 27001 dedicati alla sicurezza delle informazioni, e ISO/TS 16949 dedicati al settore automobilistico.

Trova il professionista per Corsi di formazione ISO nella tua zona