Corsi di formazione aziendale

Cerca tutti i corsi di formazione professionale e aziendale nella tua città.

Invia la tua richiesta compilando il modulo che trovi in questa pagina e ottieni più preventivi.

Confrontali e scegli l'offerta più conveniente!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Corsi di formazione aziendale

Devi organizzare dei corsi di formazione aziendale e vorresti rivolgerti a degli istituti in grado di fornirti un ventaglio di opzioni molto ampio? Il portale che fa al caso tuo è Imprendo.org: basta infatti inserire la regione in cui lavori e avrai a disposizione una selezione di corsi di formazione aziendale scelti per serietà e competenza.

Se hai riscontrato problemi in ambito comunicativo sia con i clienti esterni che con i vari membri del tuo staff avrai a disposizione un corso di formazione aziendale riguardante la comunicazione efficace.
I corsi di formazione aziendale in comunicazione efficace sono rivolti a titolari, dirigenti, quadri e membri dello staff che vogliono acquisire delle migliori tecniche di comunicazione. Durante i corsi vengono fornite anche nozioni di comunicazione applicata per la risoluzione di contrasti nei rapporti personali o di cattivo approccio nel settore della vendita.
Per ottimizzare la pianificazione strategica e fare in modo che i risultati corrispondano alle aspettative potrai optare per corsi di formazione in pianificazione strategica e ancora in analisi di bilancio, in project management, in gestione del tempo, in marketing, marketing esperenziale, problem solving, team building ecc.

Se invece sei nel settore degli acquisti e vuoi approfondirne le tematiche per migliorare la qualità degli acquisti, potrai seguire un apposito corso aziendale che ti consenta di acquisire nozioni di valutazione del rischio nelle strategie di acquisto e di aumento del limite concorrenziale tra fornitori, e di avere gli strumenti per comprendere il rapporto rischi/profitto. Questi corsi ti permettono anche di apprendere le strategie per la ricerca e l’esame delle offerte, per la negoziazione dei termini di accordo, per la definizione dei criteri e la determinazione degli obiettivi ecc.

Se poi vuoi rendere i tuoi corsi di formazione aziendale più piacevoli per i partecipanti, gli istituti garantiti dall’Organizzazione Imprendo organizzano training outdoor in piacevoli località e persino corsi di team building in barca a vela.

Trova il professionista per Corsi di formazione aziendale nella tua zona