Termopavimento

Ricevi più preventivi per l'istallazione e la manutenzione di climatizzatori e condizionatori nella tua città!

Imprese specializzate nel campo del trattamento e depurazione aria ed acqua ti contatteranno proponendoti le loro migliori offerte.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Termopavimento

Il termopavimento è uno delle nuove tecnologie a cui potersi affidare per la climatizzazione dei tuoi ambienti di vista domestici o lavorativi.
La parola termopavimento indica l’integrazione del riscaldamento nel pavimento, grazie a un sistema di tubazioni allocate sotto il pavimento, in cui confluisce un fluido termovettore (acqua). Il risultato è la climatizzazione uniforme di tutti gli ambienti, con aria calda che, salendo dal basso verso l’alto, riscalda le camere offrendoci tempore e confort.

Quali sono i vantaggi del termopavimento?
Grazie al termopavimento è possibile conseguire un risparmio sul consumo energetico fino al 40% , per cui, uno dei vantaggi dell’istallazione del trermopavimento è l’economicità a lungo termine.

È una scelta confortevole poiché, la distribuzione perfetta del calore irradiata dal basso è la soluzione perfetta per il nostro corpo. Il caldo è constante e non eccessivo, non ci sono sbalzi di temperature tra le diverse stanze e, per questo, il fisico non è sottoposto a frequenti stress termici, come invece capita nei casi in cui ci si sposti da una stanza climatizzata ad una non climatizzata.

Inoltre, il termopavimento è una scelta ecologica, infatti, funzionando alle basse temperature, permette l’utilizzo di fonti di energie alternative e con ridotto impatto ambientale.

Confronta i preventivi delle aziende di climatizzazione affiliate Imprendo per la realizzazione del tuo termopavimento e goditi il tepore di casa tua in economia, confort e rispetto per l’ambiente.
Scegli un impianto di riscaldamento con termopavimento: la scelta economica, confortevole ed ecologica.

Trova il professionista per Termopavimento nella tua zona