Trattamenti laser

Compila il modulo che trovi di seguito per ricevere informazioni sulla disponibilità e costi dei servizi di Chirurgia Estetica nella tua zona.

Sarai ricontattato dai chirurghi plastici capaci di venire incontro alle tue esigenze.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Trattamenti laser

I trattamenti laser si sono diffusi nella medicina estetica come in qualsiasi altra branca medica, divenendo fondamentali per la risoluzione di problematiche come: varici e micro-varici, angiomi, eliminazione di tatuaggi, couperose, rughe del volto, rughe intorno agli occhi e intorno alle labbra, invecchiamento cutaneo, cicatrici provocate da acne giovanile, cisti, verruche, macchie della pelle, macchie senili, iperpigmentazioni ecc.
Per conoscere tutte le diverse tipologie di trattamenti laser e le loro relative applicazioni, affidati al portale Imprendo.org, inserisci la tua regione di residenza ed accederai a delle liste contenenti i nominativi dei migliori medici estetici specializzati proprio in trattamenti laser.
Le problematiche per le quali si ricorre più frequentemente ai trattamenti laser è l’irsutismo, ipertricosi e la presenza di peli superflui. Questi peli in eccesso crescono solitamente in aree molto esposte come: il viso o il centro del petto e intorno all’areola del capezzolo. Il trattamento più efficace in queste situazioni risulta la luce pulsata o l’alessandrite, che riducono in maniera considerevole non solo il numero di peli, ma anche la velocità di crescita. Il numero minimo di sedute richieste si aggira introno alle 4/6 sedute alla distanza l’una dall’altra di 45/60 giorni. Ovviamente questi sono dei dati indicativi, la tempistica può variare in base alle condizioni di ogni singolo paziente. Prima di sottoporsi a questo tipo di trattamento laser sarebbe opportuno non esporsi alla luce solare per almeno tre mesi.
Per le rughe di viso e collo il trattamento laser viene definito fotoringiovanimento e in alcuni casi può sostituire un vero e proprio lifting, risultando non solo efficace, ma anche molto meno invasivo. I risultati migliori si ottengono nel caso di rughe superficiali. Per ottenere l’effetto desiderato è necessaria un’unica seduta, alla quale ne può seguire una seconda unicamente per prolungare l’effetto del trattamento.
 

Trova il professionista per Trattamenti laser nella tua zona