Cavitazione medica

Compila il modulo che trovi di seguito per ricevere informazioni sulla disponibilità e costi dei servizi di Chirurgia Estetica nella tua zona.

Sarai ricontattato dai chirurghi plastici capaci di venire incontro alle tue esigenze.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Cavitazione medica

La cavitazione medica è un trattamento finalizzato alla riduzione delle adiposità solo grazie all'utilizzo degli ultrasuoni. Se volete evitare di sottoporvi ad una operazione chirurgica potete validamente sostituirla con questo sistema innovativo ed efficace. 

Con questo sistema, infatti, si può rimodellare e definire il proprio corpo in maniera definitiva e senza dover affrontare il trauma di entrare in una sala operatoria e senza anestesia.

Se la liposuzione consiste nell'inserimento di una cannuccia mediante la quale viene aspirato il grasso in eccesso, la cavitazione consiste nella implosione delle cellule grasse indotta da ultrasuoni e relativa eliminazione delle stesse.

L'eliminazione dell'adipe con cavitazione richiede varie sedute durante le quali il pannicolo adiposo si riduce pian piano ed i grassi vengono espulsi dall'organismo come fossero grassi alimentari. 

E' particolarmente adatta per chi ha accumuli di adipe in parti localizzate del corpo.  Si sconsiglia invece a chi soffre di patologie a carico della tiroide, del cuore, del sistema immunitario, o circolatorio. 

Il trattamento della cavitazione medica è un trattamento che non richiede anestesia, non provoca dolore, non ha effetti collaterali, il risultati invece sono sicuri, garantiti ed evidenti!

Chiedete un preventivo gratuito o fissate un appuntamento con uno dei nostri chirurghi plastici specializzati nella cavitazione medica!

Trova il professionista per Cavitazione medica nella tua zona