Confettate per cerimonie

Tramite il servizio offerto da Imprendo, puoi metterti in contatto con le imprese di catering della tua zona.

Compila ed invia la tua richiesta per ricevere più preventivi gratuitamente e scegliere l'offerta migliore.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Confettate per cerimonie

Le classiche confettate per cerimonie, sempre più protagoniste dei matrimoni moderni, vengono solitamente poste su dei tavoli appositamente dedicati all’interno dei ristoranti e dei luoghi in cui si svolgono i festeggiamenti delle nozze.

Le confettate per cerimonie vengono predisposte in alzate in vetro di diverse dimensioni riempite di confetti di vari gusti e praline di zucchero colorate, che possono riprendere i colori dominanti della cerimonia.
I confetti prescelti possono andare dai classici confetti con la mandorla, ai più svariati gusti moderni: confetti al gusto di frutta, all’anguria, all’arancia, al cocco, alla fragola, al limone, alla liquirizia, all’amarena, all’ananas, al mandarino, alla mela verde, alla pesca, o al misto di frutta, o confetti particolari al babà, alla ricotta, a ricotta e pera, al caffè, al cappuccino, al gianduia, allo zabaione, al whisky, al tiramisù ecc.
Vi sono poi anche confetti con incise le iniziali degli sposi o la data del matrimonio.

Molti allestimenti per cerimonie prevedono anche di individuare i gusti dei vari confetti tramite appositi cartellini, e per evitare poi che gli ospiti girino con i confetti in mano è bene predisporre anche dei coni o scatoline abbellite con fiocchi, piccoli fiori e nastrini, che riprendano, ad esempio il colore della tovaglia o dei fiori.
Oltre ai tradizionali confetti, le confettate per cerimonie moderne propongono anche l’aggiunta di caramellate, a base di gommose, marsh mellow, caramelle, lecca lecca e piccoli dolcetti.

Gli allestimenti delle confettate per cerimonie possono essere anche molto scenografiche: con alzatine e vasi in vetro colorato di varie forme colme di confetti; sacchettini da bomboniera, candele.
Potete rivolgervi anche ad un flower design che disponga per voi fiori e piante per abbellire la vostra confettata, o se avete un wedding planner sarò quest’ultimo ad occuparsi dell’allestimento del tavolo dedicato alla confettata.

Trova il professionista per Confettate per cerimonie nella tua zona