Chef a domicilio

Tramite il servizio offerto da Imprendo, puoi metterti in contatto con le imprese di catering della tua zona.

Compila ed invia la tua richiesta per ricevere più preventivi gratuitamente e scegliere l'offerta migliore.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Chef a domicilio

Per quanti non hanno molto tempo da dedicare ai fornelli, o per coloro che, avendo a disposizione grossi spazi, hanno deciso di organizzare eventi, come cene, compleanni o festeggiamenti vari nella propria abitazione, esiste un moderno servizio di ristorazione che vi consente di avere uno chef a domicilio.
Il servizio di chef a domicilio prevede che il cuoco e il suo team cucinino direttamente nella vostra cucina, premunendosi anche di portare gli ingredienti necessari alla realizzazione dei piatti concordati, a meno che non si il cliente a volersi occupare personalmente della spesa.

Dopo un primo contatto telefonico, solitamente lo chef a domicilio effettua un sopralluogo, che dovrebbe svolgersi una ventina di giorni prima dell’evento.
Il menù viene concordato dallo chef con i suoi clienti durante la visita di sopralluogo, e oltre che seguirne desideri e richieste specifiche, lo chef a domicilio è pronto a proporre soluzioni, e suggerire piatti e menù.
Se poi il vostro è sostanzialmente un problema di tempi, lo chef a domicilio e il suo staff possono preparare un intero menù settimanale da congelare ed utilizzare all’occorrenza.

Al termine del servizio il cuoco e il suo staff si occupano persino di pulire e rimettere in ordine la cucina, e anche gli utensili, soprattutto quelli di cui manca la cucina del cliente, vengono forniti direttamente dallo chef.
Gli eventi per i quali potete richiedere il servizio di chef a domicilio comprendono sia le cene romantiche per due persone, che gli eventi con molti più commensali. Ovviamente il prezzo del servizio cambia a seconda del numero di ospiti previsti, e dei chilometri che lo chef deve percorrere per raggiungere l’abitazione dei clienti.
Alcuni chef a domicilio offrono anche la possibilità di organizzare banchetti o feste a base di finger food, e di realizzare piccoli corsi direttamente nella cucina di casa vostra.

Trova il professionista per Chef a domicilio nella tua zona