Buffet Internazionali

Tramite il servizio offerto da Imprendo, puoi metterti in contatto con le imprese di catering della tua zona.

Compila ed invia la tua richiesta per ricevere più preventivi gratuitamente e scegliere l'offerta migliore.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Buffet Internazionali

Se siete alla ricerca di un modo per rendere più originale e stuzzicante il vostro buffet, senza che questo diventi una semplice serie di pietanze e assaggi da consumare in piedi, vi consigliamo di orientarvi verso i buffet internazionali.

A seconda della modalità in cui intendete organizzare il vostro buffet, se questo cioè deve essere un modo per rifocillare i vostri ospiti prima del pranzo o della cena vere e proprie o sia, invece, il fulcro dell’evento, cambiano ovviamente le possibilità di scelta per i vostri buffet internazionali.
Potete scegliere un buffet francese, che sostituisca completamente il pranzo o la cena, con piatti come: ostriche alla francese, insalata nizzarda a base di tonno, verdure come melanzane, peperoni e cipolle ripiene alla nizzarda, ratatouille di verdure, voul-avant, tartine con paté, e cocktail de homard (cocktail di astice) e ovviamente vini e champagne francesi.

Anche la cucina spagnola è molto adatta alla realizzazione di buffet internazionali con specialità come il jambon serrano (prosciutto), il gaspacho e altre creme fredde, le classiche banderillas, spiedini a base di olive, peperoni e acciughe, o varianti che mixano salumi, formaggi, uova, verdure, capperi e cipolline sott’aceto, le classiche tapas in tantissime versioni, la paella e bevande come la sangria.
Trovate, inoltre, proposte di buffet internazionali a base di cucine esotiche come: buffet cinesi con spaghetti di soia e di riso, wanton fritti, involtini primavera, ravioli di gamberi; buffet giapponesi a base di sushi e sashimi artisticamente presentati; buffet thailandesi con prevalenza di piatti a base di frutta scolpita, e buffet messicani.
Se scegliete quest’ultimo tipo di buffet internazionali potrete assaggiare: burritos, classiche tortillas di farina riempite di carne di pollo, bovino o maiale, fajitas, tortillas di grano, tacos, quesadillas, nachos e tipici cocktails messicani come: margarita, paloma, e tequila.

Trova il professionista per Buffet Internazionali nella tua zona