Avvocato a Genova, fai la tua richiesta.


Mettiti in contatto con i legali della tua città per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ti basterà inserire i tuoi dati ed inoltrare la tua richiesta per ricevere una prima consulenza dai migliori avvocati.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Come funziona questo servizio?

Soddisfare le tue necessità di Avvocato a Genova non è stato mai cosi facile, 3 semplici aspetti a garanzia della semplicità e riuscita del servizio risparmiando tempo e denaro:

  • 1Fatti richiamare, fai la tua richiesta relativa a Avvocato Genova e in tempi brevi risolverai la tua necessità consultando più professionisti e le loro proposte.
  • 2Aziende e professionisti di Avvocato con esperienza comprovata che operano nella tua località di Genova saranno avvisati e ti ricontatteranno gratuitamente anche subito.
  • 3Sarai tu a formalizzare e accettare la migliore proposta per Avvocato a Genova scegliendo in base al prezzo, qualità, professionalità e fiducia mostrata sia di persona che nella "Vetrina" dei professionisti.

Il servizio che ti offriamo è gratuito e senza impegno! Abbiamo soddisfatto le richieste di oltre 100.000 utenti in meno di un anno e incrementato il giro di affari di oltre 26.000 aziende e professionisti.

Genova > Naviga le categorie > Avvocato:

Nel seguente elenco riguardante " Avvocato " vengono elencate le principali necessità che possono essere esaudite positivamente nella località di Genova e/o comune di Genova.

Chiama o fai una Richiesta per Avvocato nell' area di Genova

Preventivi e Professionisti Avvocato nella località di Genova
Genova Genova italia, GE

Telefono: 199 24 05 84 chiama per un contatto diretto Avvocato Genova

Ultimi professionisti registrati che coprono il territorio di Genova:

Zone e Quartieri di Genova (GE) raggiunte da professionisti di Avvocato Genova:

  • Acquasanta Albaro Apparizione Bavari Belvedere Biscione Boccadasse Bolzaneto Borgo Pila Borgoratti Borzoli Ca' Nuova Campi Carignano Castelletto Cornigliano Coronata Corte Lambruschini Erzelli Foce Granarolo Lagaccio Maddalena Marassi Marina di Sestri Ponente Molassana Molo Multedo Murta Nasche Nervi Oregina Pegli Piccapietra Pontedecimo Porto antico Portoria Pra' Prè San Teodoro Quarto dei Mille Quezzi Quinto al Mare Ravecca Righi Rivarolo Sampierdarena San Benigno San Desiderio San Fruttuoso San Giovanni Battista San Gottardo San Martino San Quirico San Vincenzo Sant'Eusebio Sant'Ilario Sestiere Sestri Ponente Sottoripa Staglieno Struppa Vesima Voltri Sturla Trasta Val Bisagno

Ultime Richieste del settore Avvocato (Genova) inserite:

  • si richiede consulenza per problemi in un negozio i dipendenti lamentano che la merce arriva al piano terra e non hanno mezzi per portarla al piano superiore
  • Buonasera, avrei bisogno se possibile di un consulto su una questione fra me e il comune. Dopo aver scritto un email, sicuramente con tono accessi dove spiegavo il problema. Il comune mi ha invitato a presentarmi entro il 29 dicembre, pena una multa secondo l'art. 15 del TULPS. Informandomi in giro però mi sembra di aver capito che l'articolo in questione può essere "usato" solo se sussiste un reato, cosa che non sembrerebbe dalla mia E mail che posso allegare. Vi ringrazio in anticipo.
  • Salve. Chiedo aiuto per diniego rilascio patente categoria C PER CARENZA DEI REQUISITI MORALI art. 120 per un reato commesso più di 10 anni fa! Vorrei aiuto per nulla osta per ottenere rilascio di nuovo categoria di patente ho la patente categoria B da 9 anni valido mai sospeso mai fatto effrazione stradale lavoro come corriere da anni però 1 anno fa ho provato a prendere patente per mezzi pesanti a mio grande sorpresa la prefettura di Genova dove risiedo mi hanno notificato il diniego di rilascio nuovo categoria di patente ho proprio bisogno di aiuto ripeto il reato e passato più di 10 anni ho anche patente italiana da quasi 10 anni vorrei l’aiuto di un Avvocato genova per nulla osta di rilascio nuovo titolo di guida prima di poter fare riabilitazione fedina penale Grazie saluto
  • Ho portato un cellulare all'assistenza Samsung ancora in garanzia, mi chiedono 330 euro per ripararlo sostenendo che il danno è stato causato da una pressione. Ringrazio anticipatamente.
  • Devo depositare una memoria da me redatta personalmente in qualità di persona offesa ex art 90 cpp su un procedimento penale in fase di indagini presso la procura di Savona. Mi trovo fuori regione, non è accettato il deposito via PEC e il deposito tramite raccomandata richiede mesi, pertanto cerco soggetto abilitato che effettui il deposito tramite il Portale Deposito Atti Telematici.