Videoispezioni

Ottieni più preventivi dalle aziende del tuo comune e delle zone limitrofe per i servizi di Autospurgo.

Specifica il servizio di cui hai bisogno, la località e i tuoi recapiti per essere ricontattato in breve tempo.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Videoispezioni

Controllare il sistema fognario è necessario per l’individuazione e la risoluzione di numerose problematiche.
Le attrezzature per la video ispezione, consentono di raggiungere i punti più difficili del sistema fognario e di individuare ingorghi, rotture, perdite, ostruzioni e molto altro.
Su Imprendo è possibile contattare le migliori imprese di auto spurgo, che effettuano servizio di video ispezione. Con pochi click, per ogni regione potrai visualizzare i professionisti che operano vicino a casa tua, ed inviare loro una richiesta di preventivo o ricevere interventi immediati.
Le attrezzature per la video ispezione, si compongono di macchinari ad altissima tecnologia.
Video camere ad alta risoluzione, di ogni dimensione, dotate di carrelli con comando a distanza, consentono di ispezionare interi sistemi fognari e visualizzare su monitor, ogni angolo dell’impianto.

Questo sistema risulta necessario per tutti quegli interventi che richiedono ispezioni approfondite, e risultano assolutamente efficaci per:
• Verifiche del sistema fognario e sul corretto funzionamento degli scarichi
• Rilevazioni tecniche in vista di relazioni e dossier sugli impianti
• Planimetrie e mappature degli impianti
• Rilevazioni di ostruzioni, perdite e fratture delle tubature
• Supporto a interventi di rinnovamento dei sistemi
• Relazioni su eventuali contaminazioni di aree
• Misurazioni di ogni genere e tipologia, sui sistemi e sulle tubazioni fognarie.

Le telecamere digitali a supporto dei tecnici, sono disponibili in qualsiasi dimensione e sono dotate di carrelli con comando direzionale a distanza e sistemi periscopici, per l’ispezione di tubature di qualsiasi dimensione ed il raggiungimento di impianti altrimenti impossibili da visualizzare.
Per richiedere questo tipo di intervento, cerca la tua regione sulla mappa o sulla lista, e contatta i migliori professionisti del settore delle video ispezioni, che operano nella tua città.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai visualizzare diversi preventivi e scegliere quello che ritieni per te più conveniente.
Se hai invece un’emergenza, potrai segnalarlo, ed un sistema automatico invierà la tua richiesta a tutte le imprese specializzate nel settore, che operano vicino a casa tua: il primo tecnico disponibile, ti contatterà in tempi brevissimi.

Trova il professionista per Videoispezioni nella tua zona