Sistema ad Inversione

Ottieni più preventivi dalle aziende del tuo comune e delle zone limitrofe per i servizi di Autospurgo.

Specifica il servizio di cui hai bisogno, la località e i tuoi recapiti per essere ricontattato in breve tempo.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Sistema ad Inversione

Il sistema ad inversione fa parte di quegli interventi di risanamento fognature definiti “non distruttivi”. Questi sistemi consentono di riparare in modo veloce ed efficace crepe e fratture all’interno di ogni tipo di tubazione.
Su Imprendo potrai contattare le migliori imprese specializzate in questo tipo di intervento di risanamento. Cliccando sulla tua regione, potrai visualizzare l’elenco degli operatori che operano nella tua città, e contattarli richiedendo un preventivo o un intervento immediato.

Il sistema ad inversione, come il sistema Packer, consente di lavorare direttamente sulla crepa, evitando ogni tipo di sostituzione, ma consentendo la riparazione immediata e duratura.
Il sistema ad inversione viene effettuato dai tecnici specializzati a seguito di analisi approfondite del sistema fognario, eseguite con la tecnica della video ispezione. Una volta individuato il problema, viene introdotto nell’impianto, un tubo in feltro impregnato di resina, e fatto scivolare fino all’altezza della frattura da risanare, e posizionato per estroflessione con pressione ad aria o acqua.

La pressione consente alla resina di penetrare e riempire la crepa e ripararla totalmente, in modo veloce ed efficace.
Per richiedere adesso questo l’intervento di risanamento fognature con sistema ad inversione, cerca la tua regione sulla mappa o sulla lista, e contatta i migliori professionisti del settore che operano nella tua città.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai visualizzare diverse proposte e scegliere quella che ritieni per te più conveniente.
Se hai invece un’emergenza, potrai segnalarlo, ed un sistema automatico invierà la tua richiesta a tutte le imprese specializzate nel settore, che operano vicino a casa tua: il primo tecnico disponibile, ti contatterà in tempi brevissimi.

Trova il professionista per Sistema ad Inversione nella tua zona