Sistema a Packer

Ottieni più preventivi dalle aziende del tuo comune e delle zone limitrofe per i servizi di Autospurgo.

Specifica il servizio di cui hai bisogno, la località e i tuoi recapiti per essere ricontattato in breve tempo.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.
Al fine di migliorare la mia esperienza utente, acconsento all'invio di offerte, promozioni, comunicazioni e newsletters.
Cicca per informativa privacy completa
Accetto

Descrizione Sistema a Packer

La rottura e l’esistenza di crepe all’interno di tubazioni e sistemi fognari, può rappresentare un problema serio, e necessita quindi di interventi immediati.
Su Imprendo, potrai contattare le migliori imprese e i professionisti più competenti che operano azioni di riparazione tubazioni, nella tua regione.
Con pochi click potrai contattare queste imprese, richiedere interventi immediati o ricevere fino a sei preventivi e scegliere quello che più ritieni conveniente.

Il sistema Packer, è uno dei metodi più efficaci, veloci e tecnologici, che le imprese specializzate utilizzano per la riparazione di tubazioni.
Questo sistema, ausiliato da telecamere digitali ad alta definizione, consente di riparare crepe, fessure e perdite situate in ogni angolo dell’impianto, su tubi di ogni dimensione.
Questo sistema utilizza cilindri di gomma gonfiabili (Packer) che intorno ai quali vengono avvolte fasce di fibra di vetro e resina. Il cilindro, mediante carrello, viene spinto fino alla frattura e gonfiato. La resina ancora fresca e la fibra in vetro, grazie alla pressione esercitata dal Packer, aderiscono perfettamente alla frattura, fino a sigillarla perfettamente.

Una volta asciugata la resina, il packer viene sgonfiato e rimosso, la tubazione completamente risanata può tornare a funzionare perfettamente e, con essa, l’intero sistema fognario.
Il sistema Packer è veloce ed efficace su tubazioni di qualsiasi dimensione e risulta ottimale per:

• Riparazione di crepe
• Pozzi e serbatoi rialzati
• Fratture ed incrinature dovute a crescite di radici
• Infiltrazioni

E qualsiasi altro problema relativo alla rottura di tubazioni e impianti di scarico.
Per richiedere questo tipo di intervento, cerca la tua regione sulla mappa o sulla lista, e contatta i migliori professionisti del settore che operano nella tua città.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai visualizzare diverse proposte e scegliere quella che ritieni per te più conveniente.

Se hai invece un’emergenza, potrai segnalarlo, ed un sistema automatico invierà la tua richiesta a tutte le imprese specializzate nel settore, che operano vicino a casa tua: il primo tecnico disponibile, ti contatterà in tempi brevissimi.

Trova il professionista per Sistema a Packer nella tua zona