Sistema a Packer

Ottieni più preventivi dalle aziende del tuo comune e delle zone limitrofe per i servizi di Autospurgo.

Specifica il servizio di cui hai bisogno, la località e i tuoi recapiti per essere ricontattato in breve tempo.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Sistema a Packer

La rottura e l’esistenza di crepe all’interno di tubazioni e sistemi fognari, può rappresentare un problema serio, e necessita quindi di interventi immediati.
Su Imprendo, potrai contattare le migliori imprese e i professionisti più competenti che operano azioni di riparazione tubazioni, nella tua regione.
Con pochi click potrai contattare queste imprese, richiedere interventi immediati o ricevere fino a sei preventivi e scegliere quello che più ritieni conveniente.

Il sistema Packer, è uno dei metodi più efficaci, veloci e tecnologici, che le imprese specializzate utilizzano per la riparazione di tubazioni.
Questo sistema, ausiliato da telecamere digitali ad alta definizione, consente di riparare crepe, fessure e perdite situate in ogni angolo dell’impianto, su tubi di ogni dimensione.
Questo sistema utilizza cilindri di gomma gonfiabili (Packer) che intorno ai quali vengono avvolte fasce di fibra di vetro e resina. Il cilindro, mediante carrello, viene spinto fino alla frattura e gonfiato. La resina ancora fresca e la fibra in vetro, grazie alla pressione esercitata dal Packer, aderiscono perfettamente alla frattura, fino a sigillarla perfettamente.

Una volta asciugata la resina, il packer viene sgonfiato e rimosso, la tubazione completamente risanata può tornare a funzionare perfettamente e, con essa, l’intero sistema fognario.
Il sistema Packer è veloce ed efficace su tubazioni di qualsiasi dimensione e risulta ottimale per:

• Riparazione di crepe
• Pozzi e serbatoi rialzati
• Fratture ed incrinature dovute a crescite di radici
• Infiltrazioni

E qualsiasi altro problema relativo alla rottura di tubazioni e impianti di scarico.
Per richiedere questo tipo di intervento, cerca la tua regione sulla mappa o sulla lista, e contatta i migliori professionisti del settore che operano nella tua città.

Inviando una richiesta multipla di preventivo, potrai visualizzare diverse proposte e scegliere quella che ritieni per te più conveniente.

Se hai invece un’emergenza, potrai segnalarlo, ed un sistema automatico invierà la tua richiesta a tutte le imprese specializzate nel settore, che operano vicino a casa tua: il primo tecnico disponibile, ti contatterà in tempi brevissimi.

Trova il professionista per Sistema a Packer nella tua zona