Ricambi per carrozzeria

Devi rottamare un veicolo oppure cerchi un ricambio usato?

Inserisci la tua richiesta utilizzando la scheda che visualizzi su questa pagina per ricevere un preventivo di spesa dalle imprese di autodemolizioni della tua zona.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Ricambi per carrozzeria

Stai progettando la ristrutturazione della tua vecchia automobile con il cambio dei pezzi maggiormente usurati? Oppure gestisci un’officina meccanica e sei alla ricerca di un buon centro di fornitura ricambi per carrozzeria da utilizzare ogni volta che ne hai bisogno?

L’Organizzazione Imprendo ha selezionato per te i più forniti rivenditori di ricambi per carrozzeria presenti sul territorio della tua regione. Per accedere a queste liste basta semplicemente inserire sul portale Imprendo.org la tua regione di residenza.

Questi rivenditori sono in grado di fornirti il pezzo richiesto in pochissimo tempo grazie anche ad un sistema di controllo on line, che consente di verificare la disponibilità del pezzo in questione praticamente in tempo reale.
Compilando, infatti, in semplice form on line in cui devi indicare marca e modello dell’auto per la quale ti serve un pezzo di ricambio, potrai sapere in qualche secondo se il rivenditore a cui ti sei rivolto ha o meno a disposizione quel dato pezzo.

Moltissimi comunque sono i ricambi per carrozzeria che potrai richiedere sia nuovi che usati, come: alza-vetri elettrici e manuali, proiettori, fanali anteriori e posteriori, filtri aria, olio e carburante, lamierati per tutte le tipologie di automobili, lampade di ricambio, lampade speciali, maniglie, serrature, cilindretti, porte, paraurti, modanature per paraurti, vasti assortimenti di cristalli per auto, radiatori, elettrovalvole, condensatori, batterie auto, spazzole tergicristallo, gommini di ricambio, vetri, specchi adesivi e con piastra, gomme, cerchioni, cerchi in lega, capottine, tettini, telai, cruscotto, cassetti portaoggetti e portaradio, portacenere, cinghie martinetto, chiusure per cofano, pompe, guarnizioni cofano, parabrezza, bauli, frecce, motori usati e rigenerati, pompe di iniezione, alternatori ,radiatori, coppe olio, turbine, debimetri e misuratori d’aria, catalizzatori ecc.

Tutti i pezzi di ricambio nuovi sono forniti di apposita garanzia della durata di 24 mesi, mentre i ricambi usati hanno una garanzia di circa 12 mesi.
 

Trova il professionista per Ricambi per carrozzeria nella tua zona