Assistenza Software

Mettiti in contatto con i Centri di Assistenza Pc della tua città per ricevere più preventivi e confrontare i prezzi.

Ti offriamo un servizio rapido e senza impegno.

Inoltre, il ricontatto è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Assistenza Software

Attualmente vi sono miliardi di applicazioni e vari sistemi operativi per desktop e notebook e talvolta alcune di queste applicazioni possono smettere di funzionare o causare dei problemi e malfunzionamenti.

In questi specifici casi, non è possibile da subito identificare il problema per via dell'incomprensibilità del messaggio di errore generato o per impossibilità di operare in maniera diretta sull'applicazione. Molto spesso il problema può essere risolto solo da un tecnico esperto che è in grado di operare nei codici informatici dell'applicazione.

Imprendo è in grado di metterti in contatto con le aziende specializzate nell'assistenza tecnica a livello software che sono attive nella tua regione e vicine alla tua città, per trovare una soluzione certa ai problemi delle tue applicazioni o del tuo sistema operativo.

Tecnici professionisti specializzati nel supporto software, che operano da anni nel settore dell'assistenza tecnica informatica e che saranno in grado risolvere problemi relativi a varie applicazioni presenti in diversi sistemi operativi, quali:

Applicazioni testuali di scrittura e lettura per documenti personali e di ufficio

Software antivirus e anti-malware necessari per una protezione completa del tuo sistema operativo

Applicazioni di pittura digitale e grafica vettoriale, dai programmi maggiormente conosciuti agli applicativi open-source per windows, linux e mac

Programmi di messaggistica Internet per vari sistemi operativi

E diversi tipi di applicazioni per gestire file, musica, video e molto altro sul tuo pc. Gli esperti del settore saranno in grado di identificare la causa al tuo problema in locale o in remoto, facendo uso di programmi avanzati, per arrivare all'origine del problema e trovarne rapidamente la causa.

Ricerca l'azienda di assistenza tecnica software più vicina a te! Clicca sulla mappa o sulla lista delle regioni ed entra in contatto subito con i professionisti del supporto tecnico per applicazioni e sistemi operativi.

Trova il professionista per Assistenza Software nella tua zona