Assistenza Microsoft Office

Mettiti in contatto con i Centri di Assistenza Pc della tua città per ricevere più preventivi e confrontare i prezzi.

Ti offriamo un servizio rapido e senza impegno.

Inoltre, il ricontatto è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Assistenza Microsoft Office

Ti serve aiuto per usare la suite Microsoft Office? Stai avendo dei problemi con l'uso di programmi particolari di Office, come Excel o Access?

Il servizio di assistenza Microsoft Office ti permette di entrare in contatto con tecnici specializzati e certificati nel supporto per applicazioni della suite Office, in grado di fornirti un'assistenza a 360 gradi.

Quando la guida in linea non basta, è necessario approfondire via telefono, chiamando dei tecnici esperti e chiedendo particolari informazioni d'uso riguardo a un programma del pacchetto Microsoft Office.

Se invece hai un problema con un'applicazione Office e ti serve supporto tecnico in tempo reale via telefono, Imprendo ti offre una lista di aziende certificate per risolvere qualsiasi problema e chiarire ogni dubbio riguardo ai programmi della suite Office.

I nostri tecnici possono aiutarti anche in caso di smarrimento del codice di attivazione di Office o nel caso in cui la copia acquista si ritenesse non originale e nel caso il controllo genuine advantage fallise nell'autenticazione. A volte l'errore generato dal controllo della copia di Office può essere dovuto ad altri fattori che vanno al di fuori dalla possibilità che il software acquistato sia contraffatto. Errori di compatibilità del browser in uso o un errore nel controllo, per via dell'inaccessibilità del software genuine advantage al sistema, possono essere risolti facilmente permettendo così al software di controllo Microsoft di essere eseguito dal browser giusto, con il plugin adatto e nel modo corretto.

Ricerca l'azienda di assistenza tecnica Office più vicina a te! Clicca sulla mappa o sulla lista delle regioni ed entra in contatto subito con i professionisti del supporto tecnico per la suite Microsoft Office e le sue applicazioni.

Trova il professionista per Assistenza Microsoft Office nella tua zona