Assistenza Hardware

Mettiti in contatto con i Centri di Assistenza Pc della tua città per ricevere più preventivi e confrontare i prezzi.

Ti offriamo un servizio rapido e senza impegno.

Inoltre, il ricontatto è gratuito.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Assistenza Hardware

Il tuo pc non funziona bene e vorresti rivolgerti ad un buon tecnico specializzato nell’assistenza pc? Oppure hai bisogno di rivolgerti ad un centro assistenza pc per la tua azienda?
L’Organizzazione Imprendo ha selezionato per te i più seri e professionali centri di assistenza pc operanti nella tua regione. Per poter consultare queste informazioni è sufficiente semplicemente cliccare sulla regione in cui vivi direttamente sul portale Imprendo.org.

Oltre al servizio di assistenza tradizionale, che prevede che il tecnico ripari il pc direttamente presso la tua abitazione o il tuo ufficio, è possibile richiedere un servizio di ritiro del pc che, una volta riparato, viene direttamente riconsegnato dal tecnico. Infine se il problema non richiede la presenza fisica di un tecnico è possibile accedere ad un servizio assistenza pc on line attraverso la formula Help desk.

Se il problema è per esempio la perdita di dati, viene offerto un servizio di recupero dati da qualsiasi tipologia di supporto. Il recupero dati viene cioè effettuato sia su semplici pc portatili che su sistemi RAID più complessi o anche da archivi su nastro. Questo tipo di operazione potrebbe prevedere anche la sostituzione di eventuali parti elettromeccaniche difettose o operazioni di sostituzione e ricalibrazione del blocco testine di lettura/scrittura.
Qualsiasi operazione è comunque sempre preceduta da una diagnosi e verifica del problema e dalla stesura di un preventivo al fine di permettere al cliente di decidere se procedere o meno. I centri assistenza pc sono in grado di intervenire sia sul software che sull’hardware senza nessuna distinzione di casa produttrice del pc.

Vengono effettuate: riparazioni di schede madri, sostituzioni di monitor LCD, formattazioni complete con ripristino software, sostituzioni tastiere, sostituzioni componenti hardware, sostituzioni connettori interni AC, installazioni e configurazioni software, recupero dati da supporto inaccessibile, migrazioni domini, operazioni di backup e restore ecc.
 

Trova il professionista per Assistenza Hardware nella tua zona