Visualizzazioni 3D

Imprendo ha selezionato per te i migliori architetti della tua zona, capaci di offrirti la massima professionalità a prezzi convenienti.

Completa il modulo in questa pagina ed inoltra la tua richiesta per ricevere più preventivi.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Visualizzazioni 3D

Stai progettando la tua nuova casa e sei profondamente indeciso perché devi affidarti solo alla tua fantasia per poter visualizzare la resa finale del progetto? Oggi è possibile superare l’indecisione optando per un servizio architettonico di visualizzazioni 3D. Gli studi di architettura specializzati in questo particolare servizio sono in grado di offrire modelli in 3D di edifici, case, giardini e parchi con elementi naturali come persone, terreni e vegetazione. L’Organizzazione Imprendo ha selezionato per te tutti i migliori studi di architettura della tua regione specializzati in visualizzazioni 3D inserendoli in liste regionali. Per poter accedere a queste liste, basta cliccare sulla regione in cui vivi sul portale Imprendo.org. Questi servizi hanno un alto grado di fotorealismo che ti consente di visualizzare sia gli esterni che li interni, permettendoti di decidere sulla base di una resa abbastanza fedele a quella reale. Le varie fasi che compongono un progetto di visualizzazioni 3D comprendono degli studi in tempo reale, la realizzazione di prototipi virtuali foto realistici a cui seguono delle presentazioni multimediali. Per quanto riguarda la resa degli interni è particolarmente realistica con elementi di arredo in plexiglass, vetro, plastica, e oggetti di design. Richiedere un rendering 3D degli interni consente anche di visionare la resa dei materiali prescelti che diventa molto utile per ambienti come il bagno o la cucina. Molti di queste visualizzazioni 3D sono navigabili a 360 gradi e consentono anche di attuare in maniera più rapida e realistica gli studi di impatto ambientale. Presso questi studi specializzati sono in grado anche di mostrare i portfolio dei progetti di architettura 3D già realizzati, così che potrai anche renderti per bene conto di cosa si tratta. A seconda poi del progetto e delle richieste del committente viene stilato un preventivo che potrà consentirti di scegliere se accedere o meno a questo servizio.

Trova il professionista per Visualizzazioni 3D nella tua zona