Agenzia prestiti

Richiedi un prestito personale o un finanziamento e scopri l'agenzia prestiti che più viene incontro alle tue esigenze.

Professionisti del settore sapranno proporti soluzioni su misura per i tuoi acquisti.


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Agenzia prestiti

Devi richiedere un finanziamento e vorresti affidarti ad un’agenzia prestiti che possa consentirti di stare tranquillo?
Se è la prima volta che devi rivolgerti ad un’agenzia prestiti e non sai da che parte cominciare, affidati all’Organizzazione Imprendo che ha selezionato per te le migliori agenzie prestiti operanti nella tua regione. Per poter accedere a queste informazioni basta semplicemente inserire la regione in cui vivi sul portale Imprendo.org.


Un’agenzia prestiti eroga i finanziamenti a qualsiasi cliente che sia in grado di dimostrare di avere un reddito: possono cioè accedere al prestito lavoratori dipendenti, autonomi, liberi professionisti e pensionati. Il finanziamento viene solitamente erogato nella forma di un assegno circolare intestato ovviamente al richiedente, oppure tramite bonifico bancario. Nel caso in cui la cifra richiesta, superi di molto il reddito del cliente, l’agenzia prestiti potrebbe richiedere un garante. Non costituisce motivo di mancata erogazione del prestito l’esistenza di altri prestiti in corso a nome dello stesso cliente, oppure ritardi nei pagamenti nella restituzione di passati o presenti prestiti.
Le agenzie di prestito erogano varie tipologie di prestito:

Trova il professionista per Agenzia prestiti nella tua zona