Come diventare partner Imprendo 

Per diventare partner Imprendo puoi registrare la tua azienda mediante la compilazione del form presente sul sito o contattare i nostri uffici per ricevere assistenza nella registrazione. E' fondamentale che specifichi la zona di competenza e i settori/servizi effettivamente svolti. 

Le aziende o i liberi professionisti che vorranno collaborare con noi devono garantire trasparenza ed efficienza nel contattare il potenziale cliente e nell'inviare il preventivo. 

La registrazione della tua azienda al nostro database, non implica alcuna sottoscrizione di contratto né vincola noi o te alla formalizzazione della futura partnership. Ci preserviamo la facoltà di cancellare dal nostro Database le aziende che, dopo opportune verifiche, si dimostrano mendaci o non sollecite e serie nel contattare i potenziali clienti.

Dopo un primo periodo di prova, ogni azienda sarà contattata per la presa in visione e sottoscrizione del contratto e sarà libera di scegliere se proseguire o meno nella collaborazione. La sottoscrizione del contratto implicherà il proseguimento del servizio mentre, la non sottoscrizione, implicherà la cancellazione automatica dell'azienda da nostro database.

Clausola di Garanzia

La Imprendo.org opera con riconosciuta e stimata capacità professionale negli ambiti del Web, dell'I.T. "Information Technologies", dell'Ottimizzazione di siti web per i motori di ricerca, del Web-Marketing, del Marketing e della Comunicazione.

Qualsiasi dato fornito dall'utente sarà trattato in conformità all'art 23 del D.Lgs n.196/2003 e successive modifiche relative alla protezione dei dati personali. I dati dei clienti saranno trattati unicamente per l'invio dei preventivi e a tal fine, saranno condivisi con le aziende partner.

Non inviamo messaggi non richiesti. Qualunque messaggio e-mail generato scaturisce direttamente dall'azione dell'utente Imprendo.org ovvero dalla sua richiesta. La società non può offrire garanzie circa la precisione, l'affidabilità, la completezza o la tempestività del sito web, dei materiali, dei prodotti e/o di qualunque link.

In nessun caso la società, i suoi fornitori o qualunque terza parte menzionata sul sito web sarà ritenuta responsabile per qualunque danno indiretto, casuale o danno specifico (incluso, tra l'altro, qualunque danno derivante da mancato guadagno, perdita di dati o interruzione d'attività) che scaturisca o che sia connesso all'uso o all'impossibilità di usare imprendo.org.